Hotel Conte Ruggero nasce con l’idea di dare ai molti turisti che ogni anno visitano Serra San Bruno, la possibilità di trovare un posto dove soggiornare e trovare ogni comfort, per poter godere di tutte le meraviglie che la nostra terra offre. La visione che accompagna da sempre i titolari, nonché tutto il  personale, è che il turista che si ferma presso l’Hotel Conte Ruggero lo lasci sempre con il desiderio di ritornarci il prima possibile. Dal 2007, anno di apertura della struttura, ogni giorno gli sforzi e l’impegno del personale sono rivolti a rendere il soggiorno un piccolo sogno, a partire dal check-in accogliendo ogni persona con il tipico sorriso e calore meridionale.

hotel conte ruggero_46

Da noi nessuno è mai solo un cliente, bensì una persona di famiglia a cui riservare tutte le nostre attenzioni. Questo si riflette in ogni piccola e grande cosa che arricchisce il soggiorno dei nostri clienti. Le camere saranno sempre pulite e confortevoli, il vostro riposo è l’obbiettivo di ogni nostro sforzo; la colazione sarà sempre ricca e fresca, ogni mattina le nostre ragazze vi faranno svegliare con l’odore di un cornetto appena sfornato, o col sapore di uno ‘nzullo tipico di Serra San Bruno; in qualsiasi momento al telefono o nella hall ci sarà qualcuno pronto a suggerirvi cosa visitare, a prenotare per voi un ristorantino oppure, a prendere in consegna le vostre camicie e portarle in lavanderia.

007

Nel 2014 e poi nuovamente nel 2015, l’Hotel Conte Ruggero ha ricevuto il certificato di eccellenza Tripadvisor. Ogni recensione positiva, ogni email di saluto, ogni pacca sulla spalla che riceviamo, ci spinge ad andare avanti in un’impresa in cui noi abbiamo sempre creduto, e a migliorarci ogni giorno di più.